Scopri perché NON BASTA trovare qualcuno a cui delegare la generazione di contatti per la TUA AZIENDA e qual è l’elemento CHIAVE per trasformare i contatti in CONTRATTI

Scarica gratis

“Il metodo chiavi-in-mano per acquisire nuovi clienti nel 2019”

 

Sei al passo con le nuove strategie di marketing e vuoi aumentare le vendite della tua azienda, ma le tue campagne non convertono come dovrebbero?

In questo nuovo Report ti mostriamo il metodo completo che ha generato risultati concreti per più di 20 PMI lombarde, perché potrebbe farlo anche per te.

 

SCOPRI I RISULTATI DEI NOSTRI CLIENTI GRAZIE AL METODO I.A.G.O.

La prima attività di test, effettuata a Dicembre 2017, è stata effettuata su un Database composto da 4900 anagrafiche suddivise tra 4 settimanali della società. In totale sono state contattate 3076 aziende e generati 294 appuntamenti per la forza vendita di Netweek. Grazie a questo, oltre a trovare clienti già “caldi”, possiamo far crescere nel tempo l’esigenza dei prospect mettendoli in contatto con gli agenti nel momento più opportuno.

Netweek S.p.A.

 

L’attività test è stata effettuata su un Database di clienti dormienti, composto da circa 200 anagrafiche, sono state profilate 113 aziende e generate 7 opportunità di vendita.
Dorink Informatica ha potuto inoltre ottenere dati aggiornati sul parco stampanti e sui contratti in essere dei clienti dormienti che le permetteranno di intervenire con nuove proposte al momento opportuno.

Dorink Informatica S.R.L. (Gold Partner di HP)

 

RICHIEDI IL REPORT SPECIALE SE VUOI CAPIRE:

    1. Come aumentare la consapevolezza del tuo reparto marketing ed evitare le perdite di budget nell’acquisizione clienti,
    2. Come decodificare il codice che tiene i lead bloccati nel momento dell’acquisto e le risorse necessarie per attrarre clienti (mezzi probabilmente ignorati dai tuoi competitor)
    3. Perché stracciare le assurde richieste delle “agenzie prometti-lead” che tentano di aspirare il tuo budget come una pompa a motore, senza restituire in cambio neanche un contratto

Leggi questo nuovo Report e ti garantisco che non dovrai più esporti al rischio “agenzie ciarlatane” e non dovrai spendere neanche un centesimo in corsi di formazione da “4 zeri”!)

Ciao, sono Francesco Catullo.

Dal 1999 aiuto le Aziende a sviluppare nuove opportunità di business, e oggi ho deciso di regalarti questa guida perché sono ufficialmente stufo di sentire dai miei clienti le ingiustizie subite da agenzie che si presentano come professionali e poi ti lasciano con un pugno di mosche…

(anche dopo che le hai pagate profumatamente)

Questa guida è stata pensata per manager ed imprenditori stanchi di comprare “un tot di lead al kilo” senza riuscire ad ottenere i risultati sperati.

Se invece hai una microattività o sei un libero professionista, spero che troverai spunti interessanti e utili, ma sicuramente non potrò aiutarti – perché le soluzioni che fornisco richiedono, appunto, un minimo di “struttura” aziendale.

Ti basta richiedere la tua copia gratuita del Report e la riceverai in pochi secondi via email.

Si tratta di un documento sintetico, nel quale condivido con te aggiornamenti cruciali sulla reale situazione della lead generation (conosciuta solo da poche persone che ne approfittano per fare guadagni stellari).

In queste pagine troverai le istruzioni per poter filtrare le giuste informazioni riguardo la lead generation “Solo le più utili per aumentare i risultati della tua azienda”.

All’improvviso:

1.  Riesci automaticamente a smascherare chiunque tenti di venderti sistemi di lead generation senza fondamenta e che non ti riporterebbero neanche una vendita,

2.  Vedi chiaramente quali sono le falle logiche e pratiche che fino ad oggi ti hanno fatto solo gocciolare via il budget destinato all’acquisizione clienti (e riesci anche a tapparle trattenendo tutto il fondo destinato alla lead generation)

3.  Le aziende di “lead generation” smetteranno di raccontarti frottole su ciò che realmente dovrebbero fare e che in realtà non fanno (solo questa informazione basterebbe ad aumentare il numero dei tuoi contatti trasformati in contratti),

4. Rendi ovvi gli errori che ancora oggi commettono anche le aziende più profittevoli nella conversione dei lead (uno in particolare può costarti persino 9125€ l’anno!)

5.  E infine,riesci ad impugnare l’unica arma – che ti permetterà nel 2019 –  di trasformare in maniera semi-automatica i contatti in contratti– arrivando dove con le tue forze interne non riusciresti mai.

Il tutto in un’unica lettura di 10 minuti…

Ma c’è un problema:ti ricordo che questo report è destinato solo ad uso di imprenditori e manager d’azienda… Se sei un libero professionista o il titolare di una micro attività spero che comunque tu ne possa trarre vantaggio!

Richiedi ora la tua copia gratuita!