CUSTOMER CARE

E se potessi ottimizzare i costi e fidelizzare i tuoi clienti? I nuovi strumenti conversazionali e i nostri operatori al tuo servizio
Siamo in grado di gestire la relazione di primo livello con i clienti e smistare le richieste al corretto interlocutore. Così puoi alleggerire la struttura interna e avere dei misuratori di performance ben dettagliati.

CUSTOMER RETENTION

Oltre alla ricerca ed all’acquisizione di nuovi clienti, è fondamentale assicurarti il mantenimento dei clienti esistenti (anche perché in media è 7 volte più conveniente vendere a un cliente attuale piuttosto che acquisirne uno nuovo).

Grazie alla nostra organizzazione progettiamo ed eseguiamo attività mirate e ripetute per garantirti quest’obiettivo senza che tu debba formare nuovo personale ad hoc.

Scopri di più sull’ importanza del customer service

HELP DESK 1° e 2° LIVELLO

Approfitta di un vero e proprio centralino che smista le richieste e risolve i problemi dei clienti, direttamente – se è possibile farlo – o mettendoli in contatto con uno specialista.

customer satisfaction

CUSTOMER SATISFACTION

Misura in maniera scientifica e sistematica il livello di soddisfazione dei clienti rispetto ai tuoi prodotti, e sfrutta poi queste preziose informazioni per ottimizzare produzione e vendita.

Scopri di più sulla customer satisfaction

CUSTOMER SERVICE

Fai leva sulla nostra esperienza nell’Assistenza Clienti, anche tramite Numeri Verdi o Numeri Neri. Gestiamo per la tua azienda sia la fase di pre-vendita che di post-vendita. Scopri di più su customer care e customer service 

Riceverai una consulenza gratuita e senza impegno da parte dei nostri specialisti. Potrai comprendere a fondo le dinamiche della lead generation e a fare le scelte più adatte al modello di business della tua azienda.

NON PERDERE ALTRO TEMPO, CONTATTACI SUBITO!

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